Casalecchio, uccise il patrigno servendogli dalle penne al salmone avvelenate: condannato a 30 anni
Il ventenne Alessandro Leon Asoli accusato anche del tentato omicidio della madre, che si salvò. Il pm aveva chiesto l’ergastolo
Sciopero della scuola: “Per noi è stato un successo, non si risparmia sull’istruzione”
Parla Francesco Sinopoli, segretario Flc Cgil: “Vedo un ritorno alla pratica delle azioni di lotta, dopo il Covid le persone si ritrovano e si riconnettono”
Mobilitazione della scuola, il prof che ha scioperato: “I precari presi a schiaffi lavorano gratis da tre mesi. Sbagliato far finta di niente”
Enrico Galiano, 45 anni, docente e scrittore: “Sono i migliori insegnanti che abbiamo, sono giovani e portano una ventata di aria fresca”
Mobilitazione scuola, l’insegnante che non ha aderito: “Questa volta non ho partecipato. Avremmo ottenuto qualcosa solo bloccando esami e scrutini”
Daniela Botta, 55 anni: “Così ci arriveranno solo briciole, tutto rimarrà così com’è. Era più utile coinvolgere studenti e famiglie”
Stupro virtuale, un’altra donna violentata nel Metaverso
Ha denunciato di essere stata costretta a entrare in una stanza e lì qualcuno ha abusato di lei
Conduttrice tv irride bimbo tifoso del Cosenza, dopo la vittoria sul Vicenza: “Tanto poi venite qui a cercare lavoro”
Ha fatto il giro del web il video di Sara Pinna, presentatrice di una emittente locale, che rivolge una inutile cattiveria a un bimbo di 7 anni, che esulta per la salvezza della sua squadra. Sollevando critiche feroci. Il padre del piccolo sui social:…
Vicenza, la conduttrice Sara Pinna: “Sono stata cretina, sciocca e fuori luogo, però denuncerò chi mi ha minacciato”
Parla la donna del “tanto poi venite tutti in pianura a cercare lavoro”, frase rivolta a un papà e a un bambino di Cosenza, mentre esultano per la vittoria della loro squadra a discapito della squadra vicentina. Si pente e si scusa ma afferma: “Mi so…
Turismo, appuntamento al buio con le vacanze: l’ultima tendenza è il viaggio a sorpresa
Si moltiplicano le piattaforme online che attirano soprattutto under 30: si sceglie un aeroporto, la data e la durata del viaggio (il minimo è un paio di giorni). Ma il luogo di arrivo è sconosciuto e lo si scopre qualche giorno prima della partenza
Green Pass, da giugno non serve più, neanche per viaggiare: tutte le scadenze
Dal 15 giugno decade l’obbligo delle mascherine negli ultimi luoghi in cui era rimasto
Covid Italia, il bollettino del 30 maggio 2022: 7.537 nuovi casi e 62 morti
I tamponi processati sono 80.177 (ieri 142.066) con il tasso di positività che scende dal 10,4%