Il governatore della Sardegna è stato rinviato a giudizio per abuso d’ufficio
AGI – Rinvio a giudizio per abuso d’ufficio per il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, e condanna a 2 anni e 8 mesi per la sua capa di gabinetto, la magistrata del Consiglio di Stato, Maria Grazia Vivarelli, accusata anche di induzion…
Rinviato a giudizio per abuso d’ufficio il governatore della Sardergna, Christian Solinas
Il presidente della Regione è sotto accusa per le nomine di due direttori generali. Il processo al via il 15 dicembre
Liceo Manzoni di Milano, per le scritte sui muri durante l’occupazione le famiglie pagheranno i danni
Lo ha deciso il consiglio di istituto, dopo l’occupazione durata una notte. Tra le scritte anche offese a Meloni e Salvini: ma non essendo possibile individuare i responsabili dovranno risarcire tutti
L’Aquila, il sindaco di FdI finanzia un festival con i fondi della kermesse da lui sabotata
L’8 ottobre parte “Riscoprire l’Europa”. Costerà 800mila euro, la maggior parte dei quali sarebbero dovuti andare al Festival degli Incontri. Che il primo cittadino, ex di CasaPound, bocciò come “carnevalata di sinistra”. L’accusa della curatrice Silv…
Infermieri, arriva l'”aumento Covid”: 175 euro lordi in più al mese
Via libera dal Mef al nuovo accordo. Riguarda 544mila dipendenti del Sistema sanitario nazionale. Riceverannno gli arretrati a partire da gennaio 2022. Sul piatto 1,3 miliardi
Abusi sessuali sulla figlia della compagna da quando era una bambina: il patrigno condannato a 13 anni e 4 mesi
Le violenze sessuali da quando la bambina aveva sei anni. Sequestrati all’uomo anche foto e video che riprendevano la vittima in bagno. L’indagine del Nucleo “tutela donne e minori” della Polizia municipale è partita grazie alla segnalazione della psi…
Genova, il marchese vigneron contro la Gronda per difendere le sue vigne dall’esproprio
Giacomo Cattaneo Adorno ha avviato una causa al Tar contro Autostrade per l’Italia. Da anni le sue terre di Coronata producono Bianchetta e altri vini
Liguria, sospeso il parroco a favore del fine vita. “Dall’aborto all’omosessualità, così la Chiesa si allontana dalle persone”
Don Giulio Mignani, il prete che benedice le coppie omosessuali e lo scorso dicembre firmò a favore del referendum per l’eutanasia, non potrà più dire messa. A Bonassola, il paese di mare e villeggiatura alle porte delle Cinque Terre dove vive e celeb…
Caro energia, nella parrocchia di Legnano messe trasferite nella cappellina e luci spente: “A settembre bolletta da 5mila euro”
Don Stefano Valsecchi ha comunicato ai suoi fedeli le strategie per contenere i costi,aumentati in un anno del 116%. Verranno usate solo le luci a led e le messe da lunedì a venerdì verranno celebrate in uno spazio più piccolo
Genitori di baby calciatori minacciano di morte l’allenatore che lascia in panchina i figli
AGI – Giocatori preferiti ad altri per entrare in squadra. Tanto basta ad alcuni genitori di giovani ‘promesse’ del calcio professionistico per inveire, insultare e minacciare il responsabile del settore giovanile dell’Us Avellino.
La società, che par…