Rapallo, panettiere tenta di salvare i prodotti di Natale: muore folgorato riparando il frigo
Roberto Vercelli titolare della panetteria di via Mameli è morto mentre tentava di aggiustare l’elettrodomestico
Il presidente della Federazione sci nautico Luciano Serafica indagato per peculato: 43mila euro di soldi pubblici per 293 pranzi
Il presidente in carica dal 2014 indagato anche per truffa: pranzi e cene non giustificate in ristoranti stellati con i finanziamenti del Coni
Modena, due uomini trovati morti in una villetta: l’ipotesi è omicidio-suicidio
Il dramma a Serramazzoni. Una delle due vittime è un commerciante della zona
Francesca e Nino, morti insieme a 4 giorni dal Natale
AGI – Se Lucio Dalla li avesse conosciuti, li avrebbe infilati in una canzone. Anzi, forse lo ha già fatto, solo che i nomi di ‘Anna’ e ‘Marco’ sono quelli, oggi, di Francesca Di Dio e Nino Calabrò, i due giovani trovati morti in Inghilterra, che come …
Un bonus sotto l’albero di Natale: ecco le aziende che regalano ai dipendenti un extra in busta paga contro il carovita
Multinazionali e aziende storiche, ma anche studi professionali: sono quelli che hanno deciso di erogare una somma straordinaria per Natale come gesto concreto in un momento difficile per tante famiglie
Il rigassificatore di Piombino incassa il via libera dal Tar del Lazio
AGI – “Non ci sono i presupposti per la concessione” della sospensione cautelare dell’ordinanza commissariale che ha portato al rilascio dell’autorizzazione per la realizzazione di un rigassificatore nel Porto di Piombino. L’ha deciso la terza sezione …
Al Consiglio regionale del Lazio le certificazioni su qualità e anticorruzione
AGI – Il Consiglio regionale del Lazio ha ottenuto due importanti riconoscimenti che ne certificano la qualità della gestione amministrativa e delle politiche di anticorruzione adottate. Si tratta delle certificazioni per la qualità Iso 9001 e per…
Donna punta con una siringa a via del Corso a Roma
AGI – I carabinieri indagano sulla denuncia presentata da una donna di 40 anni, madre di due bambine, che ha raccontato di essere stata aggredita in pieno centro, a Roma, da un uomo che l’avrebbe punta con una siringa. La donna, subito dopo, sareb…
Caso Omerovic, il capo della Polizia: “Una vicenda grave”
AGI – “Una vicenda grave, il primo sentimento é di rammarico grosso per quello che é successo e di vicinanza alla famiglia. Speriamo che questa persona si possa riprendere. Ma ci sono anche la serenità e l’orgoglio per aver fatto quello …
Caso Omerovic: agente al telefono “intervento finito male”
AGI – “La persona si era buttata di sotto una volta che loro erano giu’ nel cortile”. Sono le parole che Andrea Pellegrini – agente di polizia arrestato ieri e accusato del reato di tortura per la vicenda di Hasib Omerovic – avrebbe riferito a un agent…