Scontri tra tifosi, il ministro Piantedosi: “Massima severità”. In 80 rischiano l’arresto in flagranza differita
Il sottosegretario Molteni: “Quanto successo oggi sulla A1 è di una gravità allucinante. Scene da Far West. Il governo valuterà se sarà necessario un ulteriore giro di vite”
“I romanisti sono venuti a fare la guerra”. La risposta: “Vi buchiamo”. Così gli ultrà hanno prepararato la battaglia sull’A1
Era dai tempi di Ciro Esposito che le due tifoserie non entravano in contatto. Oggi, complici gli incroci del calendario, si sono trovate l’una contro l’altra come in una guerriglia, nella stessa area di servizio dove fu ucciso Gabriele Sandri
La lettera d’addio della pittrice finlandese in fuga dalla Sicilia: “La scuola non funziona, per i miei figli serve altro”
Aveva deciso di vivere a Siracusa ma dopo due mesi ha preferito andare via. I presidi dell’Isola: “Sulla scuola la Finlandia investe il doppio dell’Italia”
Domenica bestiale
AGI – Domenica da incubo per il rientro dalle vacanze natalizie. In una giornata da bollino rosso, l’Autostrada del Sole è rimasta bloccata per diverse ore nel tratto aretino, tra Monte San Savino e Arezzo per uno scontro tra le tifoseri…
A1, scontri tra tifosi di Napoli e Roma: bloccata per 50 minuti, e poi riaperta, l’autostrada all’altezza di Arezzo. Nella stessa area di servizio fu ferito a morte Gabriele Sandri
Gli ultrà si sarebbero dati appuntamento, il ferito è un romanista.Quindici chilometri di coda, pesanti le ripercussioni sul traffico, che è ripartito intorno alle 14.15. La testimone: “Avevano bastoni e lanciavano petardi”. Gli ultras si sono incontr…
Vaticano, morto monsignor Michele Basso, il custode del misterioso tesoro nascosto sotto la Cupola
Settanta pezzi antichi di inestimabile valore e di dubbia provenienza sono stati impacchettati e chiusi in una trentina di casse. Lui diceva sempre: “Tutto regolare”
Achille Serra: “Il giorno dell’orrore in piazza Fontana, Vallanzasca, i sequestri, la droga: ma oggi Milano si sente più insicura di allora”
Arrivò da Roma in pieno ’68, giovane vicecommissario che chiese subito di stare per strada. Il prefetto per tanti anni questore della città la racconta attraverso la sua cronaca nera
Cacciatore colpito da infarto nel Foggiano: salvato dal 118 con una manovra salvavita di mezz’ora
A soccorrere l’uomo, originario del Casertano, è stata l’équipe medica foggiana del 118 di Castelluccio Valmaggiore
Positivo all’alcol test l’automobilista che ha investito e ucciso il netturbino a Parma
È stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale e posto agli arresti domiciliari
Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è un’arma letale”
Bergoglio durante l’omelia dell’Angelus: “Invece di chiacchierare e distruggere, guardiamoci con compassione, aiutiamoci a vicenda”