Uccide la moglie a coltellate e si impicca a Trani
AGI – Omicidio-suicidio in una villa alla periferia di Trani nella provincia Bat. Un marito ha ammazzato la moglie a coltellate e poi si impicca nello stesso luogo. La donna, Teresa Di Tondo, 44 anni, è stata colpita più volte con un’arma da …
Sardegna, trovato un cadavere a Fluminimaggiore: potrebbe essere Massimo Frau, scomparso un anno fa
L’uomo di 52 anni, non autosufficiente, si era allontanato di casa e non era più rientrato
Auto fuoristrada nel veronese, tre morti e un ferito
AGI – Tre morti e un ferito. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Veronella, in provincia di Verona. I quattro, secondo le prime ricostruzioni, si trovavano su un’auto che è uscita di strada per motivi ancora da accertare, f…
Maltempo: allerta gialla in sette regioni
AGI – Una perturbazione di origine nord-atlantica, in arrivo oggi sulle regioni settentrionali italiane, porterà nei prossimi giorni condizioni di spiccato maltempo sul Paese. L’intensa perturbazione sarà preceduta e accompagnata da un marcato rinforzo…
L’auto precipita nel torrente, tre ventenni morti nel Veronese
L’incidente a Veronella ha coinvolto quattro giovani di origine indiana. Le vittime sono due ragazzi e una ragazza, tutti tra i 20 e i 21 anni. L’unico sopravvissuto è in ospedale
Prete bruciato vivo in Nigeria. Un altro sacerdote ferito in parrocchia
AGI – Domenica mattina, in Nigeria, un gruppo di banditi ha attaccato, prima dell’alba, la residenza parrocchiale della chiesa cattolica di San Pietro e Paolo, a Kafin-Koro, nella regione di Paikoro, uccidendo padre Isaac Achi e ferendo alle spalle pad…
Bonaiuti aveva progettato l’omicidio di Martina Scialdone
AGI – La procura di Roma contesta l’omicidio volontario aggravato dalla premeditazione a Costantino Bonaiuti, il 61enne arrestato dalla polizia dopo l’omicidio di Martina Scialdone, l’avvocato di 35 anni uccisa venerdì sera fuori da un ristorante …
Prof mandata via dalla scuola perché trans: “Licenziamento illegittimo, va risarcita”
Era il 2019 quando l’istituto paritario Kennedy decise per il provvedimento: ma la sentenza del tribunale ha “riconosciuto il peso specifico della discriminazione di genere all’interno di un rapporto di lavoro”
Femminicidio a Roma, l’avvocata delle donne maltrattate uccisa dall’ex: “Martina in quel ristorante poteva essere salvata”
Un colpo in pieno petto, sparato per uccidere. Così è finita la cena tra Martina Scialdone e Costantino Bonaiuti, che poco prima, al Brado, l’aveva inseguita fino in bagno, prendendo a pugni la porta urlando: “Esci!”
Se venerdì sera eravate nel rist…
Anziana morta ad Avezzano, aveva lesioni su tutto il corpo. Indagato il figlio
Aveva vissuto a lungo in un centro antiviolenza prima di tornare a casa. I medici, avendo notato gli ematomi, hanno segnalato il decesso all’autorità giudiziaria. La Procura ha aperto un’inchiesta, lunedì l’autopsia