Baiardo: “Messina Denaro arrestato perché molto malato”
Parla l’uomo legato ai fratelli Graviano, che aveva “profetizzato” la cattura del boss: “Non ne ha per molto”
Chi era Bongiorno: l’imprenditore che si ribellò al racket
AGI – É morto pochi giorni dopo la cattura del superlatitante di mafia Matteo Messina Denaro, la cappa che gravava sulla provincia di origine, Gregory Bongiorno, 47 anni, presidente di Sicindustria, nato a Castellammare del Golfo (Trapani). Si era…
L’insegnante della figlia del boss finita nel mirino della famiglia: “Non giro lo sguardo altrove”
Fabiana Cusumano, docente di Italiano al liceo di Castelvetrano, dopo aver rilasciato un’intervista tv è stata “invitata ad astenersi dalla divulgazione di racconti e commenti in travisamento dei fatti” dall’avvocato di Lorenza Alagna. Lei ribadisce: …
Tifo violento, guerriglia tra ultras prima della partita Paganese-Casertana: bus a fuoco
Tifosi in piazza con mazze e bastoni, danneggiate auto e balconi dalle fiamme
Pamela Mastropietro, la madre: “Dna di due sconosciuti sul corpo di mia figlia. Ma nessuno li ha voluti cercare”
Il pusher nigeriano Oseghale il 25 gennaio avrà un secondo processo per il reato di violenza sessuale. In quell’occasione, se decadesse l’aggravante dello stupro, l’uomo potrebbe evitare l’ergastolo. Alessandra Verni: “Non deve accadere”
Morta dopo il rito satanico, la guerra tra sette dietro il giallo: “Cubytrix contro Il Tempio, il business dell’occulto è social”
Paolo Rosafio, a poche ore dalla notizia del ritrovamento del corpo senza vita dell’ex fidanzata Luana Costantini, ha ripreso a pubblicare sulle sue pagine social gli stessi contenuti motivazionali di sempre. La paura principale è quella di perdere fo…
Il dramma della mamma che si addormenta mente allatta e soffoca il neonato
AGI – I pm di Roma hanno aperto un’inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte di un neonato, avvenuta la notte tra il 7 e l’8 gennaio scorso, nel reparto di ginecologia dell’ospedale Pertini. Il piccolo sarebbe morto schiacciato dalla …
A Lucca asportarono il rene sano invece di quello malato, due medici condannati a risarcire 350 mila euro
I due sanitari non valutarono la tac, nel cui referto era stato indicato come malato il lato sbagliato. Verdetto della Corte dei Conti
È morto Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria
AGI – È morto Gregory Bongiorno, 47enne presidente di Sicindustria. Sarebbe stato stroncato da un infarto nella sua casa di Castellammare del Golfo (Trapani).
Laurea in Economia aziendale, imprenditore nel settore dei servizi pubblici locali…
La misteriosa morte di un poliziotto durante una battuta di caccia in Umbria
AGI – La procura della Repubblica di Spoleto ha disposto per domani il conferimento dell’incarico per l’autopsia sul corpo del poliziotto 45enne, morto sabato in località Balduini di Spoleto, durante una battuta di caccia.
L’esame autoptico è&nbs…