Rider muore investito da bus-navetta a San Giovanni. I testimoni: “E’ caduto a terra prima dell’impatto”
La vittima era un keniota di 23 anni. Stava affettuando le consegne a piedi. Mistero sulla dinamica
Tensioni nella manifestazione di anarchici per Cospito. Trenta i fermati
AGI – Tensioni tra anarchici e polizia in piazza Trilussa, a Roma, dove circa 60 persone hanno manifestato contro il 41 bis e in solidarietà con Alfredo Cospito. Un piccolo gruppo di manifestanti ha tentato di forzare il cordone delle forze dell’o…
Poliziotto ferito alla testa durante scontri con gli anarchici per Cospito. Un fermato
La manifestazione in piazza Trilussa a sostegno dell’attivista e contro il 41 bis. Lancio di oggetti contro le forze dell’ordine
Insulti antisemiti a Liliana Segre, sospeso il segretario cittadino della Lega di Reggio Calabria: è uno degli hater
C’era anche lui tra i 20 denunciati dai carabinieri di Milano per le ingiure inviate via social alla senatrice a vita. La decisione presa in via cautelare. Il commissario della Calabria Saccomanno: “Lui ha negato di averlo fatto, verificheremo”
Mistero al centro della Terra. Il nucleo interno ha smesso di ruotare e sta cambiando direzione
Studio su Nature Geoscience. “Ipotizziamo che il cuore del pianeta si comporti come un pendolo” scrivono i geologi cinesi. Il fenomeno è molto misterioso. Potrebbe avere conseguenze sul campo magnetico o sulla durata del giorno, ma non ci si attendono…
Onda anarchica in Italia e all’estero per la liberazione di Cospito dal 41 bis
AGI – La spiegazione del perché in poche ore si siano registrati danneggiamenti, incendi e imbrattamenti nel nome di Alfredo Cospito potrebbe essere nella “chiamata internazionale alla solidarietà” per il detenuto in sciopero della fame a Sassari pubbl…
Nuovo caso di ipotermia, questa volta all’Università di Palermo: donna soccorsa dal 118
L’allieva, laureata, stava seguendo il tirocinio formativo abilitante per l’insegnamento di sostegno: è stata colta da malore per il freddo. Nell’aula erano in 104 e stavano assistendo da ore alla lezione con temperature sotto i 14 gradi
Bambini usati come tirassegno. Direttrice e maestre di un asilo nido indagate
AGI – Giocavano a tirassegno con i bambini più piccoli. E poi le violenze, i maltrattamenti fisici e psicologici su quei bimbi di cui avrebbero dovuto prendersi cura. Cinque maestri e la direttrice di un asilo nido di Vanzago sono stati raggiunti da un…
Ragazzo spinto contro il treno a Seregno, il giudice manda i due coetanei aggressori in carcere minorile e in comunità
Non c’è pericolo di fuga, e quindi non è stato convalidato il fermo: ma il gip ha disposto comunque che il 14enne e il 15enne che hanno spinto un coetaneo verso il convoglio in transito debbano avere misure cautelari
Allevatrice morta nella neve, il dolore del sindaco: “L’ho anche denunciata perchè lasciasse quel luogo”
“Non ne voleva sapere di allontanarsi dai suoi cani”