A Lodi due incidenti mortali a meno di un’ora di distanza: tre le vittime
In città il primo incidente, un uomo la vittima. A Pieve Fissiraga altri due morti, tra i feriti anche una 14enne
Omicidio o caduta? Giallo sulla morte di una donna a Merano
AGI – S’indaga per omicidio a Merano, in Alto Adige, in seguito alla morte di una donna di 39 anni spirata nella notte tra sabato e domenica dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale ‘Franz Tappeiner’. Sul giallo sono al lavoro i carabinieri…
Accoltellato a morte vicino a una stazione a Roma
AGI – Ancora una persona accoltellata a morte a Roma. È avvenuto intorno alle 21 in via Anastasio II, nei pressi della stazione Valle Aurelia, a Roma. A perdere la vita un 50enne filippino. Secondo quanto apprende l’AGI, l’uomo avrebbe subito un’a…
Grosseto, calciatore dilettante in arresto cardiaco salvato perché al campo c’era il defibrillatore
Il giovane ha 28 anni, si giocava una partita di Seconda Cetegoria. Intervenuto l’elicottero
Fiocco rosa in taxi a Torino
AGI – Una bimba è nata in taxi questa mattina a Torino. Ad assisterla, la tassista Ivana Barison, socia della cooperativa Taxi Torino. La futura mamma avrebbe voluto raggiungere l’ospedale Sant’Anna, ma la tassista si è resa conto che il tragitto sareb…
Trecento migranti sbarcati a Lampedusa, 2.900 stipati nell’hotspot
AGI – Approdati a Lampedusa altri 296 migranti a bordo di sei barconi. Novanta sono sbarcati senza alcun precedente avvistamento e sono stati soccorsi a molo Madonnina dove sono stati bloccati dai militari della Guardia di finanza della tenenza.
Gli a…
Papa Francesco: “Osare nel bene per superare i conflitti e guarire le ferite dell’odio”
AGI – Dio “ci invita a non rispondere al male con il male, a osare nel bene, a rischiare nel dono, anche se riceveremo poco o nulla in cambio. Perché è questo amore che lentamente trasforma i conflitti, accorcia le distanze, supera le inimicizie e guar…
Lampedusa, giovane ivoriana muore nell’hotspot sovraffollato. Il terzo caso in tre mesi
Sopravvissuta alla traversata, era stata visitata al poliambulatorio e i suoi parametri sembravano nella norma. Aveva chiesto cibo e acqua. Stanotte si è sentita male tra i 3.000 stipati nel centro e l’ambulanza è arrivata troppo tardi.
Liguria, attacco hacker, sospese le sedute di radioterapia nello Spezzino
La comunicazione di Asl 5, tutto bloccato dal 20 al 25 febbraio
Donna uccide un 75enne a coltellate
AGI – Omicidio a Cosenza. Una 46enne, Tiziana Mirabelli, questa mattina ha ucciso a coltellate Rocco Gioffrè, di 75 anni. È accaduto nella casa della donna, in via Monte Grappa, 7, probabilmente a causa di un’aggressione. Le indagini sono condotte dai …