Prato, 28enne sfregiata da due incappucciati sotto casa
“Non so chi fossero e perchè lo abbiano fatto”, racconta Martina
Prato, 28enne sfregiata da due incappucciati sotto casa
“Non so chi fossero e perchè lo abbiamo fatto”, racconta Martina
Omicidio Ciatti, la Corte d’Assise sul calcio mortale: “Una forza dirompente si è abbattuta sui Niccolò”
Le motivazioni della condanna a 23 anni inflitta a Rassoul Bissoultanov, il giovane ceceno che la notte del 12 agosto del 2017, sulla pista da ballo di una discoteca di Llorett de Mar, tolse la vita al ragazzo fiorentino con una violentissima pedata a…
Il mistero dei castori del Tevere. “Introdotti illegalmente, vanno spostati”. Ma scienziati e popolazione non vogliono allontanarli
A Sansepolcro (Arezzo) non si vedevano dai tempi di Piero della Francesca. Gli esemplari sono una quindicina, per Ispra andrebbero tolti ma esperti di Cnr e Università di Firenze frenano: “Lasciamoli, fanno manutezione gentile della vegetazione”
“Papà mi ha detto di rientrare a mezzanotte”.
AGI – Avere sedici anni significa fare i conti con un coprifuoco al sabato sera, con un telefono pieno di foto con i compagni di classe, con mille messaggi del primo amore e con una famiglia che aspetta il ritorno, tutte le sere di ogni weekend.
…
Decine di siti istituzionali italiani nel mirino degli hacker
AGI – “Oggi continueremo il nostro affascinante viaggio attraverso l’Italia russofoba”. Il collettivo di hacker filorussi NoName057 rivendica così l’attacco di tipo DDos (Denial of service) in corso da stamattina nei confronti di una decina di si…
Maxi evasione Iva, la procura di Milano indaga su Meta
AGI – La Procura di Milano indaga per omesso versamento dell’Iva, tra il 2015 e il 2021, per un ammontare di circa 870 milioni di euro da parte di Meta, la società che controlla Facebook, Instagram, Whatsapp e Messenger.
Il fascicolo è stato tras…
Ucraina: padre Fortunato, la grande sconfitta è la pace
Padre Fortunato sarà domani sera alla Marcia per la pace Perugia-Assisi, che arriverà nella città francescana la mattina di venerdì 24 febbraio, anniversario dell’invasione russa in Ucraina
Il vescovo di Genova: “Padrini e madrine poco devoti? Niente battesimi, al massimo saranno testimoni”
La decisione dell’arcivescovo Marco Tasca nei confronti di chi “non è compatibile con un’effettiva testimonianza cristiana”
Visco indagato nell’inchiesta Mps
AGI – Il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco è indagato a Brescia per false comunicazioni sociali nel fascicolo sulle presunte irregolarità nella gestione dell’inchiesta milanese su Monte dei Paschi in cui è indagato anche l’ex pro…