Strage di Erba, il sostituto procuratore di Milano: “Olindo e Rosa innocenti in carcere. Sono vittime di un errore giudiziario”
Il sostituto pg di Milano Tarfusser ha chiesto alla procura generale di riaprire il caso: “Fin dal primo grado prove della loro innocenza”. I fratelli Castagna: “Sono colpevoli, chi crede il contrario è un demente o un farabutto”
Valle di Susa, scalatore di Genova cade e muore sotto gli occhi dei compagni di cordata
E’ successo a Caprie, in Valle di Susa. L’uomo, Enrico Casella, aveva 55 anni e viveva nel quartiere di Marassi
Il legale di Berlusconi: “Intollerabili e infondate le accuse di mafia”
Secondo l’avvocato Giorgio Perroni la foto del Cavaliere con il boss Graviano e il generale dei Carabinieri Delfino è “stata smentita” e “tutti i procedimenti penali sono stati archiviati”
Cirino vittima innocente di mafia. Adesso lo dicono i giudici
AGI – Era il 10 aprile 1991 quando un commando entrò in azione in un bar di Lentini (Siracusa), uccidendo tre persone. L’obiettivo del gruppo di fuoco era Salvatore Sambasile, leader di una banda criminale a Lentini rivale della cosca Nardo. La pi…
Orso sulla pista ciclabile in Val di Non. Due allevatori lo filmano: “Peccato non avere il fucile”
L’avvistamento a Malosco, in provincia di Trento, a 30 chilometri dal luogo in cui è morto Andrea Papi. L’orso, un giovane di neanche due anni, è fuggito nel bosco
Esplode un casolare nel Lucchese, un morto e cinque feriti
AGI – È di cinque feriti e un morto il bilancio dell’esplosione di un casolare a Marginone, in provincia di Lucca, fra i comuni di Montecarlo e Porcari. La causa della deflagrazione, ipotizzano i vigili del fuoco, è stata una fuga di gas.
Quattr…
Angelica Vasile: “Mio figlio preso al nido, ma tante donne non sanno dove sbattere la testa. E c’è chi dice: hai voluto la bicicletta? Pedala”
Consigliera comunale del Pd a Milano, racconta la felicità di poter tornare al lavoro: “Per nove mesi a casa con il bambino, non potevo permettermi nidi privati: bisogna cambiare il modo di pensare ai servizi per la famiglia. Solidarietà? Dalle donne …
Pietro Orlandi replica alle accuse. “Sono impazziti”
AGI – “Ma sono impazziti, ma cos’è questo gioco sporco? Ma chi si rifiuta di fare i nomi? Ma se gli abbiamo dato una lunga lista di nomi, ma perché? Altro che strumentalizzare le parole, qui in questo titolo c’è il peggio del peggio”. Così Pietro …
Caso Orlandi: l’avvocato Sgrò in Vaticano rifiuta di fare i nomi
AGI – Il Promotore di Giustizia Alessandro Diddi, insieme al Promotore Applicato, Gianluca Peroni, ha ricevuto Laura Sgro, legale di Pietro Orlandi, “come da lei ripetutamente e pubblicamente richiesto, nell’ambito del fascicolo aperto sulla vicenda de…
I primi selfie di Juice, la sonda dell’Esa in volo verso le lune di Giove
La navicella è partita venerdì scorso per esplorare Europa, Ganimede e Callisto, i satelliti medicei che ospitano oceani liquidi sotto alla calotta di ghiaccio superficiale