L’urlo del Pride: “Siamo un milione. Da qui comincia la nuova resistenza”
La festa arcobaleno invade la Capitale. E quest’anno ci sono soprattutto famiglie: “La nostra comunità è un argine contro un governo omofobo cialtrone”
La marcia di Schlein al Roma Pride: “Sui diritti no a timidezze E Forza Italia ci segua”
La segretaria del Pd apre a “pezzi della destra che non sono illiberali”. Fischi contro le bandiere del Movimento 5 Stelle
Superenalotto, a Teramo centrato il jackpot da 42 milioni con una schedina da 1 euro
Quella di stasera è la terza vincita con una sestina azzeccata del 2023
Rimpatri impossibili, e l’idea dei maxi-centri fa già insorgere il Sud
Ora il governo punta sul”modello Lesbo”: spazi chiusi nei primi porti di sbarco, da Lampedusa a Crotone. Dove trattenere fino a tre mesi migliaia di persone, bambini compresi, per provare a rispedirli indietro verso gli Stati d’origine o di transito i…
Pillola anticoncezionale gratis nel pantano: così i vertici di Aifa hanno trovato il modo di prendere tempo
Alla lettera del Cda che chiede di valutare se passare il farmaco solo a certe classi di età la Commissione tecnico scientifica ribadisce che va data a tutte le donne. Ma le tante questioni sollevate dal consiglio coinvolgeranno più uffici, con un con…
Ilaria Cucchi scrive agli Scagni: “Lo Stato si gira dall’altra parte”
Lettera aperta alla famiglia dopo il taglio dei testimoni della parte civile: “Giustizia ostile solo perchè hai osato dire ciò che è ovvio”
Tre morti e 3 feriti in un drammatico incidente a Treviso
AGI – È di tre morti e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada Treviso Mare, a Roncade. Una autovettura si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con un furgoncino 9 posti.
Le vittime hanno tra i 31 …
Investe la moglie e l’amica che muore, poi esulta: “Lo meritava”
AGI – Quello che inizialmente sembrava un drammatico incidente stradale con una vittima e una ferita ricoverata in ospedale, è in realtà un episodio ancora più agghiacciante.
Un uomo di 52 anni, Pietro Nasca, nella zona industriale di Catani…
Duplice omicidio nel Napoletano, il gip convalida il fermo del suocero
AGi – Il gip del tribunale di Napoli Nord ha convalidato il provvedimento di fermo nei confronti di Raffaele Caiazzo, 44 anni, l’uomo che ha ucciso giovedì scorso a Sant’Antimo, nel Napoletano, la nuora di 24 anni, Maria Brigida Pesacane, e il genero d…