La donna che ha falciato la famiglia in Veneto è “insensibile”
AGI – Angelika Hutter, 31 anni, originaria di Deggendorf nella Baviera orientale, “è una donna insensibile”. La donna che giovedì a Santo Stefano di Cadore (Belluno) ha investito e ucciso tre persone, tra cui un bamb…
Belluno, auto travolge una famiglia: morti un bimbo di due anni, il padre e la nonna
È successo a Santo Stefano di Cadore, la vettura ha falciato il gruppo che stava passeggiando. Al volante una donna tedesca: gli inquirenti stanno cercando di capire se stesse usando il cellulare mentre guidava. Il piccolo è stato soccorso e portato a…
Rivelò informazioni sul caso Cospito, Delmastro a processo
AGI – Imputazione coatta per il sottosegretario alla giustizia, Andrea Delmastro. A disporla è stato il giudice delle indagini preliminari di Roma, nell’ambito del procedimento per rivelazione di segreto d’ufficio in relazione al caso Cospito, l’anarch…
Jesi, accertato un caso di dengue: in città parte la disinfestazione
Il virus tropicale riscontrato in un giovane rientrato dall’estero. Il Comune delle Marche, per precauzione, ha disposto l’immediata bonifica da zanzare in un raggio di 200 metri dalla casa dell’uomo
Con Santanchè indagati anche la sorella e il compagno
AGI – Con la ministra della Turismo Daniela Santanchè sono indagati anche il compagno Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena e la sorella Fiorella Garnero, sono indagati in qualità rispettivamente di ex presidente e di consigliera del cda di Visibili…
Uccise Davide Rebellin, il camionista tedesco sarà estradato in Italia: “Non ha alcun rimorso”
L’incidente in cui perse la vita l’ex campione di ciclismo lo scorso 30 novembre sulla strada per Montebello Vicentino. Il giudice: “L’uomo è andato via dopo aver visto la vittima a terra e ha cambiato la targa del mezzo”
Teologia e morale sessuale, dopo lo stop si riapre il dialogo tra il Vaticano e Bressanone
Al professor Martin Lintner era stato negato da Roma il “nihil obstat”. Ora il vescovo comunica che c’è una proroga per la decisione. Nei giorni scorsi l’annuncio della conclusione del mandato del cardinale Ladaria e alla guida della Dottrina per la f…
Napoli, Gratteri in pole per la procura: l’exploit della toga senza correnti
In commissione il procuratore di Catanzaro guadagna quattro voti su sei. Ancora sotto choc per il voto su Firenze, il Consiglio affronta la gara per la procura più grande d’Italia. Un solo voto per l’attuale reggente Rosa Volpe
Villaggi, hotel e resort. Le mani delle mafie sul turismo
Sotto sequestro perché in mano al clan Mancuso oggi è finito il Sayonara Village, dove negli anni Novanta la ‘ndrangheta ha deciso se partecipare alle stragi. Ma alberghi e resort sono da tempo settore di business e riciclaggio
Ok alla commissione Covid. L’ira di Conte e Speranza: “ E’ un tribunale politico”
Via all’inchiesta sulla gestione della pandemia ma non sull’operato delle Regioni. Schillaci: “Presto toglieremo l’obbligo di isolamento per gli ammalati”