Trovati i corpi dei due fratellini di 6 e 7 anni annegati in una vasca per l’irrigazione
AGI – I sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno recuperato , da una vasca per l’irrigazione, i corpi senza vita dei due bambini di sei e sette anni che ieri si erano allontanati dalla propria abitazione, nelle campagne tra Manfredonia e…
Due bimbi morti a Manfredonia in un vascone per l’irrigazione. Forse cercavano refrigerio
Sono due fratellini. I vigili del fuoco: “Intervento drammatico”
Trovato il corpo senza vita della ragazza scomparsa a Modica
AGI – Una vicenda che ha scosso una intera città. È stato rinvenuto il corpo senza vita di Noemi Fiore, ragazza 22enne che da ieri pomeriggio non dava più notizie di sé. Si era allontanata volontariamente e non aveva fatto più ritorno a casa. La famigl…
Sigarette elettroniche usa e getta, l’avvertimento di Altroconsumo: “Molte sono fuorilegge”
L’organizzazione dei consumatori denuncia diverse irregolarità nelle e-cig vendute online
Che cosa è successo oggi martedì 11 luglio
La cronaca della giornata
“Non aspettavo altro che vederti”: rapporti sessuali e droga con la studente minorenne, prof di liceo genovese condannato a 12 anni
Per un altro docente in pensione 2 anni e 4 mesi per aver favorito la cessione di sostanze stupefacenti: partecipava a festini
Strage del Cadore. La Procura: “Gesto non volontario, vittime morte sul colpo”
AGI – “Si tratta di una persona che non ha una grande capacità di contenimento dell’ira e quindi un autocontrollo e autogestione, un disagio c’è sicuramente e lo dimostra il fatto che è ricoverata”. Lo ha detto il procuratore capo di Belluno, Paolo Luc…
Natalina Orlandi: “Da zio solo avance verbali”. Pietro: “Ultime briciole di dignità dal Vaticano”
AGI – “Nessuno stupro da mio zio, solo avance verbali, qualche regalino. Ed è stato tutto li’, quando si è reso conto che non c’era nulla da fare, è finito li’. Mi sorprende che questa storia sia uscita, e per giunta era storia chiusa”. Così Natal…
La temperatura folle del cartello di Frosinone: 51 gradi
AGI – Al sole, per ore e ore, e il cartello municipale della città di Frosinone segna la temperatura folle di 51 gradi. Magari non saranno proprio 51, ma c’è chi garantisce che il caldo c’è, forte, e si sente.
Ammessa dal Tar alla maturità viene bocciata agli esami. I docenti al ministro: “Noi umiliati”
Trento, la studentessa del liceo Da Vinci era stata accettata all’università. Ma aveva 5 insufficienze in pagella. Protestano 110 prof: “Troppi cercano escamotage per andare avanti”