Sciolse nell’acido Lea Garofalo e il sindaco di Petilia Policastro fa affiggere il manifesto funebre per la sua morte: “E allora? Lo facciamo per tutti”
L’amministrazione e il suo sindaco “partecipano al dolore” della famiglia per la morte di uno degli assassini della collaboratrice di giustizia, che denunciò la ‘ndrangheta nel suo paese
Che cosa è successo oggi giovedì 13 luglio
La cronaca della giornata
Nubifragio sulle zone alluvionate, caduti una sessantina di pini e danni alle colture in Romagna
Fitta grandinata nel Faentino, alberi crollati nelle pinete e in strada
Maxcel Amo Manu trionfa a Parigi, gioia a Bologna
AGI – Un sorriso radioso all’ombra della bandiera italiana e, in primo piano, la protesi con la quale ha raggiunto la vittoria. La foto di Maxcel Amo Manu, “il nostro Maxcel Amo”, campione del mondo nei 100 m T64 con 10,71 dopo il record europeo o…
La madre di Scieri, il parà ucciso: “Finalmente un po’ di verità: ma io non li perdono. Non hanno mai chiesto scusa e hanno insabbiato tutto”
Isabella Guarino parla della condanna dei due ex caporali Alessandro Panella e Luigi Sabara: “Emanuele trovato dopo tre giorni, lo hanno lasciato morire solo”
Due ex caporali condannati per l’omicidio del parà Emanuele Scieri
AGI – Condannati a 26 e 18 anni di reclusione Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati dell’omicidio di Emanuele Scieri, il para’ siracusano trovato morto nella Caserma Gamerra di Pisa il 16 agosto 1999.
La sentenza di primo grado è stata pronuncia…
Fratellini annegati nel Foggiano, indagato il proprietario del terreno
AGI – Il proprietario del terreno nelle campagne di Manfredonia dove si trova il vascone dove martedì scorso sono morti annegati i due fratellini rumeni è stato indagato dalla procura di Foggia con l’accusa di omicidio colposo.
Il proprietario dell’az…
Renzi su twitter: “La Procura di Firenze insegue il fantasma di Berlusconi, imbarazzante, ridicolo”
Il leader di Iv di nuovo contro i magistrati della sua città
Nonnismo in caserma, per la morte del parà Scieri a Pisa due ex caporali condannati a 26 e 18 anni: omicidio volontario
Il parà di leva trovato cadavere alla Gamerra il 16 agosto 1999