Niente acqua, cibo e casi di cannibalismo, chiuso canile ‘lager’ nel Novarese
AGI – Un sorta di ‘lager’ per cani, con 17 esemplari abbandonati senza acqua e cibo, con tre cani morti cannibalizzati dagli altri: è uno scenario agghiacciante quello che si è presentato ai carabinieri forestali della stazione di Oleggio, in provincia…
Perde il controllo del camion, morto un vigile fuoco nel torinese
AGI – È deceduto nell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino il vigile del fuoco coordinatore Massimo Viglierco, 55 anni, in servizio nel distaccamento di Ivrea: era alla guida dell’autopompa coinvolta in un terribile incidente stradale a Castellam…
Perugia, due ragazze denunciano violenza sessuale di gruppo: caccia al branco
Notte da incubo per due ventenni di Fabriano che avrebbero subito abusi da otto ragazzi. In corso approfondimenti della Polizia
Processo Sloane avenue, la procura vaticana: “Una voragine dal palazzo di Londra, Becciu il regista”
Danno erariale quantificabile in una forchetta che va dai 139 ai 189 milioni di euro. “Una campagna stampa contro i magistrati”. Il tentativo di riacquisire l’immobile “una pagliacciata”
Cosa è successo oggi mercoledì 19 luglio
La cronaca della giornata
Violenta due anziane nella casa di cura, in manette un operatore socio-sanitario
AGI – Un operatore socio-sanitario è stato arrestato e messo ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale ai danni di due anziane donne di 83 e 82 anni ricoverate in una struttura sanitaria di Milano per la riabilitazione dopo un’operazione chirurg…
“Disse che era un carabiniere ma era un 007”, il racconto dell’uomo al timone
AGI – Per la prima volta Claudio Carminati, il comandante della barca con a bordo 23 agenti segreti affondata nel lago Maggiore, parla ai magistrati.
Stando a quanto apprende l’AGI, alla domanda su come gli 007 siano finiti sulla `Gooduria’, spiega di…
Auto della Croce Rossa contro un tir: feriti 5 volontari nel Cosentino
L’incidente è avvenuto su una strada statale in località Amantea. Uno dei passeggeri è rimasto incastrato nelle lamiere e trasferito all’ospedale di Catanzaro
L’Egitto concede la grazia a Zaki. Oggi tornerà in Italia [VIDEO]
AGI – Il presidente egiziano Al-Sisi ha annunciato che verrà concessa la “grazia presidenziale” al ricercatore dell’Università di Bologna che ieri era stato condannato a tre anni. Il presidente Abdel Fattah al-Sissi ha concesso la grazia anche a …
Caldo record e morti sul lavoro: due vittime nel bresciano e una a Jesi
Non accenna a fermarsi la terribile conta delle vittime sul posto di lavoro a causa dell’ondata di calore degli ultimi giorni