Scippi e rapine in centro a Roma, 5 arresti
AGI – Sono cinque le persone arrestate dai carabinieri nel centro storico della capitale per due distinti episodi di rapina a passanti. Si tratta di due gruppetti di ragazzi, di nazionalità egiziana.
Il primo episodio è avvenuto a Piazza Venezia ai da…
Che cosa è successo oggi 25 luglio
Il punto sulla giornata
Genova, il cold case del delitto del trapano: il Dna scagiona il primario sospettato dopo la morte, ma le indagini vanno avanti
L’inchiesta sull’omicidio di Maria Luigia Borrelli, infermiera di giorno e prostituta di notte, uccisa il 5 settembre 1995, è stata riaperta un anno fa sulla base del racconto di una supertestimone
Bruciano anche la Calabria e la Puglia
AGI – Non solo Sicilia dove la situazione legata agli incendi è sempre più difficile e critica. I roghi divampano in tutta Italia con le regioni del Sud particolarmente colpite negli ultimi giorni. In molte zone si procede a evacuazioni, le strade veng…
Il Parco nazionale d’Abruzzo chiude i sentieri per proteggere i camosci: “Esempio virtuoso per la tutela della fauna”
Parte il numero chiuso controllato con accesso limitato per i visitatori. L’obiettivo è quello di salvaguardare il camoscio appenninico: “Gestione illuminata”
“A good monday”: polemiche social per il post di Chiara Ferragni da Salina. “Ma almeno lo sai che la Sicilia sta andando a fuoco?”
L’influencer con le sue foto a bordo barca pubblicate su Instagram ha scatenato le reazioni di centinaia di persone: “No, Chiara: non c’è niente di good in Sicilia oggi”
Vado Ligure, operaio cade dai ponteggi e muore
La tragedia nel primo pomeriggio, la Cgil: “Una mattanza che va fermata”
Il geologo Mario Tozzi: fenomeni climatici attesi, tutti dovremmo preoccuparci
AGI – L’Italia è divisa in due. Il nord è stravolto dal maltempo – una ragazza di 16 anni che partecipava a un campo scout è morta dopo che un albero è caduto sulla tenda in cui stava dormendo nel Bresciano -, mentre il centro-…
Furgone prende fuoco in galleria tra Spotorno e Savona, 13 chilometri di coda
Ancora un mezzo in fiamme e disagi sulle autostrade liguri
Processo Sloane avenue, verso le richieste di condanna per il cardinale Becciu e gli altri imputati
Il pm Alessandro Diddi conclude domani la sua requisitoria sulla “voragine” creata nelle casse della Segreteria di Stato dalla compravendita-truffa di un palazzo al centro di Londra. La sentenza entro la fine dell’anno