Giovane egiziano ucciso e mutilato: perquisizioni nel negozio del barbiere di Sestri Ponente e Chiavari in cui lavorava: potrebbe essere il luogo del delitto
Il corpo di Mahmoud Sayed, 18 anni, è stato trovato decapitato e con le mani mozzate. Si indaga anche per capire se sia stato mutilato dai killer o se sia sta l’elica di un’imbarcazione. Una telecamera lo ha ripreso poco prima di incontrare l’assassin…
Cosa è successo oggi giovedì 27 luglio
La cronaca della giornata
Nuovo blitz di Ultima Generazione in piazza Duomo: vernice sulla protezione della statua già imbrattata a marzo
Sei attivisti fermati dopo aver lanciato la vernice gialla. Dopo la prima azione un privato si era offerto di pagare i lavori
Quattro morti sul lavoro in poche ore in Italia
AGI – Giornata nera in Italia per quanto riguarda gli incidenti sul lavoro. Tre persone hanno perso la vita in tre diversi sinistri a Udine, nel Crotonese e nel Pescarese.
Si ribalta un trattore nel Pescarese
Un uomo di 61 anni, residente …
Il Ministero degli Esteri si affida alle Winx per promuovere l’Italia nel mondo
La Farnesina sceglie le fatine ideate da Iginio Straffi per far conoscere le bellezze nascoste della Penisola. Ma sui social scatta l’ironia
Atteso un weekend da bollino rosso nelle strade
AGI – In occasione dell’ultimo fine settimana di luglio si prevede un significativo incremento della circolazione stradale verso le principali località balneari e di villeggiatura italiane e di confine. È quanto evidenzia Viabilità Italia, il Centro di…
Marco Tullio Giordana e l’amico Purgatori: “Era anche odiato. Lavoravamo a un’inchiesta, ci sentivamo seguiti e intercettati”
Il ricordo del giornalista da parte di chi lo conosceva bene. Insieme avevano in cantiere un progetto cinematografico dal titolo “La zona grigia”
La Russa jr, l’avvocato della ragazza che lo ha denunciato: “Dal presidente del Senato maldestro tentativo di infangare i suoi racconti”
Il legale della 22enne sulle parole di Ignazio La Russa: “Nessuna denuncia tardiva”. Ascoltati altri amici presenti quella sera
Comunità marine, primi passi verso una legge. “Presto nuovi strumenti per le città fisarmonica”
La riunione dei sindaci in X Commissione alla Camera: prende il via l’iter legislativo
Mar Mediterraneo bollente a luglio
AGI – Le temperature record che hanno colpito l’Europa nel mese di luglio stanno contribuendo a un aumento della temperatura superficiale del Mar Mediterraneo. Questa visualizzazione, basata sui modelli del Copernicus Marine Service, mostra l’anom…