E’ morto Giuseppe Profiti manager della sanità
Un malore lo ha colto in Puglia, dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza. Il cordoglio della Regione Liguria
La chef è nera e la cliente si rifiuta di cenare
AGI – Dopo avere visto il menu, ha chiesto se la proprietaria del ristorante fosse nera. E alla conferma si è alzata dicendo che non voleva più cenare. È il racconto della cameriera, anche lei di colore, del ristorante Ginger People&Food di Agrigen…
Abbandona i rifiuti sbeffeggiando le telecamere, multa salata
AGI – Non solo abbandona i rifiuti ma lo fa sbeffeggiando le telecamere poste nei pressi dell’isola ecologica. Alla fine, l’agente della Polizia Locale di Sassuolo appartenente al servizio di Polizia di Prossimità ha identificato l’autore accanto …
Cosa è successo oggi 10 agosto
La cronaca della giornata
Sonia, la bimba fantasma nell’Italia che nega la maternità surrogata
Nata 4 anni fa a Kiev, vive in Veneto con i suoi genitori italiani. Ma non ha un cognome, né documenti. Ma soprattutto una patria: è a tutti gli effetti apolide. Il suo atto di nascita è stato sempre respinto dai giudici.
Review bombing, l’ultimo terrore dei ristoratori: “Le recensioni come un’arma, se ti prendono di mira possono farti un danno enorme”
Dopo gli ultimi casi, alcuni chef e titolari di locali lanciano l’allarme sulla pratica di inondare i ristoranti di recensioni negative
L’autopsia sul corpo di Ruffino: “Non soffriva di gravi malattie”
AGI – Luca Ruffino non soffriva di gravi malattie. E’ l’esito dell’autopsia svolta sul corpo del presidente di Visibilia morto suicida nella notte tra sabato e domenica scorsi.
C’è un punto fermo, dunque, nell’inchiesta aperta dalla Procura di Milano …
Tenta di dar fuoco a un condomino, arrestato l’amministratore
AGI – Chi vive in condominio lo sa: il rischio che un assemblea si trasformi in un inferno è sempre dietro l’angolo. Che qualcuno infiammi la discussione, magari appigliandosi a cavilli e quisquilie, è sempre possibile, ma che l’amministratore, che spe…
I droni al servizio dei ladri, raffica di furti dalla Valle d’Itria al Veneto: “Dall’alto spiano le abitazioni”
Tra Fasano, Ostuni e Cisternino dall’inizio dell’estate si contano 42 furti in villa. Gli investigatori: “Con le tecnologie è più facile conoscere le abitudini delle famiglie, ma dal 2024 ci sarà un’arma in più”
Sanremo, corso e patentino per i proprietari di cani
La novità introdotta dal nuovo regolamento comunale, le lezioni partono il 2 settembre, nessuno obbligo ma un ‘forte invito’