Lite tra i genitori di Kata, il padre in ospedale
AGI – Una volante della polizia è intervenuta nel pomeriggio a Firenze presso l’abitazione dei genitori di Kata per una lite fra loro.
Secondo quanto si apprende, il padre della bambina, scomparsa dallo scorso 10 giugno, avrebbe minacciato di fer…
Cosa è successo oggi 19 agosto
La cronaca della giornata
Lago di Garda, si tuffa per salvare il fratello: ragazza di 20 anni muore annegata
Un’altra tragedia nelle acque di un lago. La vittima si chiamava Anna Lorenzi. Inutili i soccorsi con elicottero e idroambulanza. Morto anche un anziano a Lignano
Si tuffa per salvare il fratellino e annega nel lago di Garda
AGI – Tragedia oggi pomeriggio al lago di Garda dove una ragazza di 20 anni di Verona è morta dopo essersi tuffata dal pontile a Garda (Verona) per cercare di salvare il fratello di 14 anni in difficoltà. Il corpo della donna è stato recuperato da…
Problemi per la sonda russa Luna-25. Eseguita una manovra d’emergenza prima dell’allunaggio
Lo ha annunciato l’agenzia spaziale di Mosca, Roscosmos
Dall’ombrellone alla casa, tutte le offerte delle Asl per trovare medici e infermieri
Nelle zone periferiche le carenze di personale sono più pesanti e così si studiano benefit, oltre ad aumenti di stipendio. “Ma occhio a non scontentare chi già lavora in certe aree”
Venezia imbrattata dai vandali della bomboletta: “L’80% sono stranieri”
La denuncia dell’associazione Masegni e Nizioleti: “Dall’inizio dell’anno aumentati gli interventi di ripulitura dei muri antichi”. Da Santa Maria Formosa al Fondago dei Tedeschi, la mappa del Rinascimento deturpato
Cala Mariolu spacciata per Corfù: gli utenti italiani smascherano il post fake del sito greco
Gli amministratori comunali di Baunei contestano il furto di immagini da parte del sito Hellenic World: “Troppo spesso le nostre bellezze sono usate per pubblicizzare altri lidi”
Genova, una multa da 200 euro a una homeless perchè “bivaccava” in centro città
Si trovava in via XX Settembre, un consigliere municipale dei 5 Stelle dona parte dei soldi per pagare la sanzione della polizia locale
Una mattina d’agosto nella bolgia delle direttissime del Tribunale di Milano
AGI – C’è una giustizia velocissima che non si ferma mai, nemmeno d’estate. In tribunale a Milano è la stagione in cui i pavimenti in marmo brillano nella pace della ‘controra’ del potere giudiziario, calpestati da rari avventurosi. Tranne che al piano…