Il prete antidroga Don Coluccia è stato ricevuto a Palazzo Chigi
AGI – Don Antonio Coluccia, il prete antidroga di Tor Bella Monaca aggredito ieri durante una marcia per la legalità, è stato ricevuto a Palazzo Chigi dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
“La presidente del Consiglio mi ha promesso che fa…
Il compagno di Giulia Tramontano tentava da mesi di avvelenare lei e il suo bambino
AGI – Tracce del principio del veleno per topi, il Bromadiolone, nel sangue di Giulia Tramontano e nei capelli del feto di sette mesi che portava in grembo. È quanto ha accertato l’autopsia della 27enne, uccisa lo scorso 27 maggio dal compagno Alessand…
Chieti, calciatore di dodici anni colpito da un fulmine: ricoverato in gravi condizioni
Il ragazzo stava per iniziare l’allenamento. I sanitari l’hanno trasportato in ospedale dopo un arresto cardiaco.
Pordenone: uomo armato asserragliato in casa. Sgomberata la palazzina, i negoziatori trattano. Lui non risponde e posta video deliranti
Nella sua casa di Cordovado, in provincia di Pordenone, il sottotenente di 55 anni avrebbe agito dopo aver pubblicato minacce sui social alle forze dell’ordine. Il questore avverte: “Ha molte armi”. In serata l’uomo posta messaggi farneticanti su YouT…
Sardegna, incendio vicino all’aeroporto di Olbia: scalo riaperto
Il rogo aveva reso necessaria la chiusura temporanea dello spazio aereo, con tre voli dirottati su Alghero
Ex militare asserragliato in casa in Friuli, “non sono pericoloso”
AGI – Va avanti da diciotto ore il braccio di ferro tra l’ex militare che si è asserragliato nella sua abitazione di Cordovado, in provincia di Pordenone, e i carabinieri che hanno circondato la casa.
Luca Olrlandi comunica con l’esterno postando…
De Angelis si sfoga: nessun post antisemita, accuse false e diffamatorie
AGI – Ha deciso di passare al contrattacco Marcello De Angelis, da poche ore ex responsabile della Comunicazione Istituzionale della Regione Lazio. Ieri ha comunicato al presidente Francesco Rocca la volontà di lasciare il posto con una lettera,&n…
Migranti, Msf replica al governo: “Non è il Sudan a causare gli sbarchi, i profughi rimangono in Ciad”
Il sottosegretario Mantovano aveva parlato delle crisi nei Paesi di partenza per spiegare il motivo dei flussi così alti, citando il caso sudanese
Covid, da ottobre scorso 8 mila contagi e 40 morti al giorno: ecco come il virus continua a camminare
Da dieci mesi il ministero della Salute non diffonde più il bollettino quotidiano. Ma anche se calano morti e terapie intensive, l’infezione c’è ancora. Nuova circolare in arrivo: basta tamponi ai pazienti in Pronto soccorso se senza sintomi
Auto si ribalta e abbatte palo a Milano, grave un ciclista [video]
AGI – Ennesimo incidente stradale con un ciclista di 42 anni coinvolto a Milano. E’ avvenuto in corso XXII marzo al civico 39, in zona Palazzo di Giustizia.
Stando a quanto riferito dai vigili del fuoco, un’auto con a bordo due persone si è ribal…