Messina Denaro è in coma irreversibile
AGI – Il boss Matteo Messina Denaro, detenuto all’Aquila e ricoverato in ospedale per un tumore al colon, è in coma irreversibile. I medici stanno per sospendere l’alimentazione.
Arrestato nel gennaio scorso proprio in un ospedale, mentre s…
Pordenone, esplode residuato bellico in casa: morto un bambino di 10 anni, grave il nonno
L’ordigno era stato ritrovato dal familiare del piccolo. Inutili i soccorsi
Messina Denaro in coma irreversibile, ha chiesto di non subire accanimento terapeutico. Al capezzale la figlia
Il superboss di Cosa nostra è ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale a L’Aquila. Secondo i medici, l’agonia durerà ancora poche ore. Tanti i segreti che l’ultimo padrino delle stragi non ha rivelato
Cosa è successo oggi 22 settembre
La cronaca di oggi
Luisa Beccaria e le mille sfumature del cielo e del mare
AGI – Le sfumature “del cielo e del mare”, ma anche quelle di un “campo di grano, della pietra bionda baciata dal sole” vestono la donna, romantica e sensuale, firmata Luisa Beccaria.
La collezione primavera – estate 2024 presentata durante la Fashion…
Il papa commosso dalla foto di un bimbo migrante: “Li buttano a mare”
AGI – “È una crudeltà. Una terribile mancanza di umanità”. Papa Francesco sul volo verso Marsiglia, risponde a un giornalista sulla situazione dei continui sbarchi di migranti a Lampedusa e in altri punti di approdo. Guardando poi una foto di un p…
Cosa rischia ora il finto suicida: “Adamo Guerra ha fatto mancare l’assistenza alle figlie e all’ex moglie”
La parola a un’avvocata sul negoziante di Lugo che dieci anni fa lasciò tre biglietti in cui scriveva che l’avrebbe fatta finita. E viveva a Patrasso. “Nessun reato per la propria morte. Ma dovrà risarcire la famiglia. E la denuncia parte d’ufficio”…
Prada torna al concreto ed esalta l’artigianalità
AGI – Gonne con frange e occhielli in metallo, effetto catena, bagliori di luce, abiti in pelle patinata o in velluto panné patcwork ricamato a mano con cristalli. E poi tanta organza super fine e gazar a coprire le spalle, cinture che stringono l…
Pompei, via libera dall’Unesco per l’ampliamento della buffer zone
AGI – Il Comitato del Patrimonio Mondiale ha approvato la proposta di ampliamento della cosiddetta Buffer Zone (zona cuscinetto) del sito Unesco 829 “Aree Archeologiche di Pompei, Ercolano e Torre Annunziata”, al termine di un iter durato circa 10 anni…
Uccidono un’anatra a bastonate e si riprendono in video tra le risate: l’orrore di un gruppo di ragazzi nel Foggiano
Il filmato, probabilmente girato a Rodi Garganico, mostra l’animale già ferito e il branco che si accanisce: prima i ragazzi incitano uno di loro a fargli pipì sopra, poi a finirlo a colpi di bastone come avviene poi tra le risate generali