Esselunga, lo spot: se bastasse una pesca. La piccola Emma e le proiezioni dei genitori separati
Questo è il numero del 26 settembre 2023 della newsletter Scusi, Lei. L’iscrizione è inclusa nell’abbonamento a Rep:. Per attivare l’iscrizione e scoprire tutte le nostre newsletter vai su newsletter.repubblica.it oppure clicca qui
La salma di Messina Denaro torna a Castelvetrano
AGI – Dopo lo svolgimento dell’autopsia, durata cinque ore, sul corpo dell’ex padrino di Cosa Nostra (l’incarico è stato affidato all’anatomo patologo di Chieti, il dottor Cristian D’Ovidio), ad attendere il feretro è stata un’agenzia funebre della Sic…
Il padre di Saman piange in aula durante la relazione sulla morte della figlia
AGI – Shabbar Abbas, il padre della 18enne pakistana Saman, uccisa nelle campagne di Novellara il 30 aprile 2021 e trovata sepolta in una fossa dentro un casolare, oggi durante il processo per il suo omicidio, davanti alla Corte d’Assise di Reggio Emil…
Mille chilometri scortati nella notte, la tumulazione a Castelvetrano di prima mattina: l’ultimo viaggio di Matteo Messina Denaro
Undici ore su strade e autostrade con l’imponente scorta della polizia penitenziaria. Poi l’addio al boss nella cappella di famiglia
Licenziamento collettivo all’agenzia Dire, redazione in sciopero
AGI – L’Assemblea dei redattori dell’Agenzia Dire “si e’ oggi riunita dopo l’avvio, nella giornata di ieri, di una procedura di licenziamento collettivo da parte dell’azienda che, a pochi giorni dalla partenza del nuovo decreto di Palazzo Chigi sulle a…
Cosa è successo oggi 26 settembre
La cronaca della giornata
Messina Denaro, così il boss si è riavvicinato alla figlia Lorenza: “Mi deve la vita due volte”
All’inizio della detenzione, “u Siccu” si chiedeva per quale motivo la figlia naturale avesse chiesto di incontrarlo: “Da 26 anni sono in attesa di vederla, e lei viene adesso che sono quasi morto? Ora non ha più senso”
‘Papale papale’, il nuovo podcast del Vaticano
AGI – “Papale papale”. Questa locuzione che indica un modo di comunicare con assoluta franchezza, senza reticenze o mezzi termini, è il titolo di un nuovo podcast di Vatican News – Radio Vaticana che attinge all’archivio dell’emittente pontificia per f…
Paura nel quartiere romano di San Lorenzo, tre feriti a colpi di forbici
AGI – Panico questa notte a San Lorenzo, al centro di Roma. Tre persone sono state ferite a colpi di forbice da un 36enne somalo che, dopo l’aggressione, è fuggito via. L’uomo è stato poi arrestato dalla polizia in via Giolitti, a poca distan…
Dl immigrazione: minori nei centri insieme agli adulti, baby migranti nel mirino della destra
Il governo vara la stretta eliminando la garanzia della presunzione della minore età. E prevedendo che i ragazzi di 16-18 anni possano essere accolti nei centri per adulti in mancanza di strutture dedicate