Picchiato e ucciso in una casa occupata a Roma
AGI – Un cittadino rumeno di 51 anni è accusato di aver picchiato e ucciso un connazionale cinquantaseienne all’interno di uno stabile occupato in via Augusto Renzini, nella periferia romana di Spinaceto, nel complesso conosciuto come ‘C…
Cosa è successo oggi 15 ottobre 2023
Il punto della giornata
Cade da 150 metri, morto escursionista in Trentino
AGI – È un escursionista trentino di 58 anni la vittima della tragedia in montagna avvenuta oggi poco prima delle ore 13 sul Monte Albano. I soccorritori hanno ricostruito l’incidente.
L’uomo è precipitato nel vuoto da circa 150 metri (inizialmen…
Alcol, droghe e psicofarmaci. La vita sballata già a tredici anni
Aumentano i consumi di sostanze legali e illegali tra gli adolescenti. Arretra l’età della prima volta. E le ragazze scavalcano i maschi
Venezia, TikTok blocca il profilo di Monica Poli che grida ‘Pickpockets!’: “E’ bullismo”
“E’ assurdo, è la terza volta che ci bloccano. Quando poi spieghiamo cosa facciamo ci sbloccano. Ora siamo anche su Instagram”
Trieste, tenta la fuga dalla polizia, scappa dalla finestra e cade dal terzo piano: è gravissimo
Nei confronti dell’uomo, cittadino albanese, era stato emesso un provvedimento di espulsione
Lavoro, competenze digitali indispensabili per trovare lavoro e restarci. In difficoltà gli over 50
La formazione di massa dei 40-60enni per restare sul mercato sarà al centro dell’evento Digital Meet dal 23 al 28 ottobre in decine città di tutta Italia
Caposala sutura un cadavere in obitorio e pubblica la foto, è polemica
AGI – Una caposala dell’ospedale Perrino di Brindisi si è fatta fotografare nell’obitorio della struttura sanitaria mentre, con ago ricurvo e fettuccia da sutura, ricuce l’addome di una salma che era stata sottoposta ad autopsia, pubblicando poi le imm…
Tajani: in Italia non c’è rischio attentati ma non sottovalutiamo nulla
AGI – In Italia “non ci sono rischi imminenti” di un attentato “ma nulla va sottovalutato”: lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, al telefono con l’emittente radiofonica Rtl, assicurando che le forze dell’ordine e l’intelligence sono al…
Previsioni meteo, nelle prossime ore arrivano temporali e grandinate, prima al Nord, poi al Centro
Un fronte freddo raggiungerà alcune zone del nostro Paese dove entro fine giornata si verificherà un rapido peggioramento a partire dal Friuli-Venezia Giulia