Doloroso controesame per la studentessa che accusa di violenze Ciro Grillo e tre suoi amici
AGI – Si è sottoposta al lungo controesame degli avvocati della difesa ‘Silvia’ (nome di fantasia), la studentessa di 23 anni che accusa di violenza sessuale di gruppo Ciro Grillo, figlio del fondatore del M5S, Beppe, e i suoi tre amici genov…
La decisione di Papa Francesco: “Sì al battesimo per i figli di coppie gay. Le persone transessuali possono essere madrine di battesimo e testimoni di nozze”
Le risposte del dicastero per la Dottrina della fede, controfirmate da Bergoglio, alle domande di un vescovo. Ok al battesimo per figli di gay ottenuti con la gestazione per altri
Uccise la ex a Savona, tenta il suicidio
Ha ingerito sostanze sconosciute prima dell’incidente probatorio, che è stato rinviato
Alluvione in Romagna, Figliuolo attacca i sindaci: “Le loro polemiche uno schiaffo a chi lavora”. La replica: “Impari ad accettare le critiche”
Il commissario per la ricostruzione, in visita nel paesi colpiti del bolognese, polemizza con gli amministratori locali. Il primo cittadino di Ravenna De Pascale: “Generale, le consiglio di non vivere i suggerimenti come lesa maestà”
Processo Ciro Grillo. Sul banco dei testimoni la principale accusatrice
AGI – La principale accusatrice di Ciro Grillo e dei suoi tre amici genovesi Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta, di fronte ai giudici per ricostruire quanto accadde la notte fra il 16 e 17 luglio di quattro anni fa in una…
“I cacciatori stanno sterminando i mufloni dell’isola del Giglio, ne hanno già uccisi 19, la metà del totale”. E’ la denuncia degli animalisti
Lo segnala la presidentessa dell’associazione Vitadacani e coordinatrice della Rete dei santuari di animali liberi, Sara d’Angelo
Sesso con l’alunno 14enne, condannata una professoressa cuneese
Per l’insegnante 3 anni e 10 mesi, più l’interdizione da scuola
Uccise la fidanzata incinta: va a processo con tutte le aggravanti
AGI – La gip di Milano Angela Minerva ha disposto il giudizio immediato nei confronti di Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne accusato dell’omicidio pluriaggravato di Giulia Tramontano, la fidanzata incinta di 7 mesi uccisa lo scorso fine ma…
Indi Gregory, il giudice inglese: “Stop ai supporti vitali”
La sentenza stabilisce che l’estubazione della bambina dovrà avvenire in un hospice o in ospedale, non a casa. La famiglia farà ricorso
Professori assenteisti a Medicina legale, specializzandi da soli al lavoro sui cadaveri. Indaga la procura
Sospesa la specialità a Torino per accertamenti