L’incidente di Casal Palocco. Chiesto il giudizio immediato per lo youtuber
AGI – La procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato per Matteo Di Pietro, lo youtuber che lo scorso 14 giugno – al volante di un suv Lamborghini – si scontrò con una smart sulla quale viaggiava, assieme alla madre e alla sorella il bambino M…
Maurizio Campagna: “La redenzione di Cesare Battisti? Pensa che siamo ingenui, a lui non è mai interessato delle vittime e dei suoi parenti”
Il fratello di Andrea, poliziotto ucciso da Battisti: “Di pentito non ha nulla. Di dissociato non ha nulla. Ora vuole solo lo sconto di pena”
Che cosa è successo oggi 4 dicembre
La cronaca della giornata
“Cesare Battisti ha aderito al progetto di rieducazione e può chiedere il permesso premio”
AGI – Il 23 maggio scorso il magistrato della Sorveglianza di Ferrara ha stabilito che Cesare Battisti, l’ex appartenente ai Pac (Proletari armati per il terrorismo) condannato all’ergastolo per 4 omicidi, ha diritto a chiedere di accedere ai ben…
Scarica l’app di Repubblica e gioca gratis con il cruciverba e il sudoku
Già a mezzanotte l’edizione cartacea del quotidiano in edicola il giorno dopo. E con i podcast si possono ascoltare le firme del giornale
I funerali di Giulia Cecchettin in diretta tv con un “messaggio per il mondo”
AGI – Un saluto in diretta tv su Rai 1, come raramente è accaduto per la vittima di un omicidio ‘comune’. Giulia Cecchettin ha riscritto la percezione dei femminicidi in Italia facendoli diventare una ‘questione di Stato’ e in suo nome si sono riempite…
Uccise con 50 coltellate la compagna col figlio neonato in braccio: ergastolo
Il giudice riconosce tutte le aggravanti per Benedetto Vultaggio, 48 anni, che massacrò Cristina Peroni a Rimini
Rinviati giudizio quattro 007 egiziani per la morte di Giulio Regeni [VIDEO]
AGI – Sono stati rinviati a giudizio i quattro 007 egiziani – Tariq Sabir, Athar Kamel Mohamed Ibrahim, Uhsam Helmi, Magdi Ibrahim Abedal Sharif – imputati nell’ambito del procedimento penale sulla morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, avvenuta…
Il generale Vannacci sotto inchiesta per il libro: va in licenza appena assunto il nuovo incarico
AGI – Il generale dell’Esercito Roberto Vannacci, appena nominato Capo di Stato Maggiore delle Forze Operative Terrestri, è stato raggiunto dalla notifica dell’inchiesta formale aperta nei suoi confronti da una commissione apposita in seguito…
Alberto Scagni, la madre visita il carcere a Sanremo: “Mio figlio pestato in cella per tre ore, la direttrice non mi ha detto una parola”
Il killer della sorella Alice operato al volto. Intanto dall’istituto del ponente ligure trasferiti altri 17 detenuti