De Cataldo: “Via Poma, un giallo impossibile. Se ancora qualcuno sa, si liberi la coscienza”
Parla il magistrato-scrittore che nel 2012 era nella corte d’appello che assolse Raniero Busco, il fidanzato di Simonetta Cesaroni: “Mai nessun sospetto su Mario Vanacore.Tutti erano convinti che il killer fosse il fidanzato”
Recita dell’Epifania, decine di intossicati in una chiesa. Quattro bambini in camera iperbarica
AGI – Quattro bambini, intossicati dal monossido di carbonio a Cortona, sono stati trasferiti stanotte in camera iperbarica all’ospedale di Careggi a Firenze dall’ospedale San Donato di Arezzo. L’intossicazione era avvenuta ieri nel primo pomerigg…
Allerta arancione per il maltempo in Emilia Romagna, gialla in 13 regioni
AGI – Ancora allerta meteo domenica per gran parte del Paese, a causa della perturbazione che sta determinando una fase di spiccato maltempo con precipitazioni diffuse su parte del Centro-Nord e del basso tirreno, nevicate a quote medio-basse al C…
Cosa è successo oggi 6 gennaio
La cronaca della giornata
Arezzo, quaranta intossicati dal monossido di carbonio alla recita della Befana in parrocchia, molti bambini
Il 118 è intervenuto a Pergo. In 13 trasportati in ospedale, molti i piccoli coinvolti. I più gravi sono tre adulti portati a Grosseto e Careggi per essere curati nella camera iperbarica
Un pranzo stellato per 200 senzatetto. Milano rinnova la tradizione
AGI – È tornata la Befana del Clochard: 200 senzatetto hanno pranzato in uno degli alberghi più lussuosi di Milano, il Principe di Savoia, serviti da personaggi istituzionali e da testimonial dei City Angels. Quest’anno alla festa, in qualità di cameri…
Siena, casa rifiutata alla studentessa fuori sede con il cane: “Settanta proprietari mi hanno detto no”
La ragazza è iscritta a Medicina: “Lui è docile e non abbaia mai, possibile nessuno ci voglia? E’ due mesi che cerco un alloggio”
Un uomo di 71 anni trovato morto in casa: era mummificato, sembra sia deceduto nel 2018
Il pensionato viveva solo e non aveva parenti in città. Sul muro un calendario aggiornato a 6 anni fa. È stato il fratello della vittima che vive a Roma e non lo vedeva da anni a dare l’allarme
Frontale nel Catanzarese, morti quattro giovani
AGI – Sono tutti giovani le vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi sulla strada statale 106 jonica, nel territorio di Montauro, in provincia di Catanzaro. Si tratta di quattro ragazzi, di età compresa tra i 19 e i 35 anni, residenti a …
Incidenti stradali: frontale nel catanzarese, 4 morti sulla “statale maledetta”
Lo scontro sulla 106 Jonica a Calalunga-Pietragrande. Restano da accertare le cause. Le vittime sono tre ragazze e un ragazzo dai 19 ai 35 anni tutti di San Luca. Grave il conducente dell’altra auto. Salvini: “Ennesima tragedia su quella statale, ora …