“Barbara provata dalla malattia, ma sempre con il suo carattere”
AGI – “Ho visto Barbara Balzerani l’ultima volta pochi giorni fa a casa sua, alla Garbatella. Era provata e costretta a letto da diverso tempo ormai ma abbiamo parlato come sempre di tutto. Abbiamo riso e anche litigato come ci succedeva spesso perché …
I parenti delle vittime del Morandi: “Il tunnel sub-portuale da un miliardo pagato con i ristori del crollo, lo Stato danneggiato è risarcito con un compromesso”
E a Benetton che festeggia i suoi 60 anni con vip e figli replica: “C’è chi i figli non li ha più”.
I due condannati dopo la morte di Martina Rossi escono dal carcere
AGI – Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, condannati a tre anni per tentata violenza sessuale di gruppo su Martina Rossi, la ragazza genovese morta a Palma di Maiorca nell’agosto del 2011, hanno ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali. Lo…
Aborto nella Costituzione, voto storico in Francia. Ma è scontro col Vaticano
Il Parlamento dice sì alla proposta di Macron: “Siamo all’avanguardia del progresso”. L’ira dei vescovi: “Non esiste diritto a sopprimere una vita”
Morte Martina Rossi, escono dal carcere i due giovani condannati. I genitori della ragazza: “Non hanno mai chiesto scusa”
Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi proseguiranno la loro pena svolgendo servizi sociali
Morta l’ex br Barbara Balzerani
AGI – L’ex terrorista delle Brigate Rosse Barbara Balzerani è morta a Roma. Aveva 75 anni ed era malata da tempo di tumore. Senza essersi mai dissociata dalle Br, era in libertà condizionale dal 2006.
“Ho visto Barbara Balzerani l’…
Folle corsa in auto ad Asiago, a 120 all’ora di notte sulla neve
La sfida ripresa con il cellulare e postata sui social
È morta l’ex Br Barbara Balzerani, la primula rossa della lotta armata che non si è mai pentita
Aveva 75 anni. Partecipò all’agguato di via Fani con le Br. Condannata all’ergastolo era libera dal 2011. Nel 2018 fece discutere il suo post sul quarantennale
Scotland Yard ritrova la Ferrari di Berger rubata a Imola nel 1995
I ladri, probabilmente gli stessi, nello stesso giorno fecero sparire anche una ‘355 B’ di colore grigio di proprietà di Jean Alesi. I due piloti andarono insieme a denunciare il furto.
Dossieraggio, la Procura di Roma indaga sulle accuse a Gabriele Gravina
Fascicolo, al momento senza indagati, sulle presunte attività illecite di cui è accusato il presidente della Federcalcio