Processo Impagnatiello, parla il killer di Giulia Tramontano. Orrore, bugie e vanità: “A pranzo da mia madre col suo corpo in auto”
Alessandro Impagnatiello in aula: “Perché l’ho uccisa? È una domanda che non avrà mai una risposta”
Abbandona la figlia sul Raccordo per punizione, denunciata una 40enne
AGI – Una donna di circa 40 anni è stata denunciata dalla polizia locale di Roma Capitale per “maltrattamenti di minore”. La 40enne avrebbe fatto scendere sua figlia di 16 anni sul Grande raccordo Anulare, nel tratto adiacente alla galleria Appia. Imme…
Donna di 81 anni uccisa per errore a Roma, tre indagati per omicidio
AGI – Sono tre gli indagati per l’omicidio di Caterina Ciurleo, la donna di 81 anni raggiunta (probabilmente per errore) giovedì scorso da un colpo di pistola alla schiena mentre si trovava in auto in via della Riserva Nuova, alla periferia di Rom…
Manca il braccialetto elettronico e il marito dell’influencer resta in carcere
AGI – Ancora un colpo di scena nella vicenda di Siu, la influencer biellese ferita al petto e tutt’ora ricoverata a Novara. Jonathan Maldonato, marito della giovane donna, accusato di tentato omicidio, non ha ancora fisicamente lasciato la cella.
Non …
Colpito da ictus il camionista che uccise Rebellin, rinviata la prima udienza del processo
AGI – Il tribunale di Vicenza ha rinviato a fine giugno la prima udienza dibattimentale del processo a carico di Wolfgang Rieke, il 63enne camionista tedesco che nel 2022 travolse e uccise il ciclista Davide Rebellin, dopo che l’imputato è stato r…
In strada in mimetica e con un coltello, allerta a Roma (VIDEO)
AGI – Panico nel pomeriggio di oggi nel quartiere romano di Prati. I passanti hanno segnalato al 112 la presenza di un uomo vestito in mimetica militare, con un coltello in una mano e nell’altra una padella, aggirarsi in Piazza dei Prati degli Strozzi….
Calabria, picchiano un clochard e riprendono la scena con lo smartphone: denunciati 6 minori
L’episodio è accaduto nel Vibonese, i responsabili individuati dai carabinieri e denunciati per maltrattamenti
“C’è già troppa ‘frociaggine’”. Papa Francesco invita così i vescovi italiani a non ammettere seminaristi gay
In un incontro a porte chiuse Bergoglio si lascia andare al commento che ha lasciato sorpreso più di un presule. Il niet del 2016, l’apertura della Cei all’assemblea di Assisi dell’anno scorso, il rinvio dettato dai gruppi di lavoro sinodali
Reggio Calabria, un uomo è stato accoltellato e abbandonato morto nei giardini dell’ospedale
Del probabile omicidio se ne sta occupando la squadra mobile
Migranti, centri in Albania: è giallo sulla giurisdizione, braccio di ferro con Bonelli per l’ingresso all’hotspot di Schengjin. Ma alla fine il parlamentare riesce a entrare
Trascorsa la mattina davanti ai cancelli nell’attesa di una fantomatica autorizzazione del ministero della Difesa albanese