Sasso contro il virologo Fabrizio Pregliasco a Barletta: “Stavo spiegando che c’è una ripresa del Covid, è assurdo”
Lo scienziato aveva risposto, “senza enfasi”, a una domanda della presentatrice sul virus. La pietra è finita sul palco, accanto al medico
“Il parroco ha una relazione e si dimette”, l’annuncio nel Cuneese. Il sacerdote ha avviato la procedura per tornare laico
Don Tomas Hlavaty era da anni alla guida delle parrocchie di Feisoglio, Borgomale, Bosia, Castino, Cravanzana e Niella Belbo della diocesi di Alba
Frana nel casertano: si continuano a cercare i dispersi anche con i droni
AGI – Da questa mattina si concentrano in una vasca di contenimento di un’ex cava le ricerche di Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, madre e figlio di 74 e 42 anni, dispersi da quattro giorni dopo l’alluvione che ha colpito San Felice a Cancello (Ca…
La Sacra Corona Unita aveva un profilo su Tik Tok. Libera: “Serve più attenzione”
AGI – “La notizia di un profilo social anonima contro collaboratori di giustizia della Sacra Corona Unita e presunti confidenti, la quale riporta una cinquantina di video, foto dei primi collaboratori fino a quelli attuali e anche stralci de…
Maxi tamponamento sulla A23 tra Gemona e Carnia, 26 feriti – 3 gravi
AGI – Aumenta il bilancio delle persone coinvolte nel maxitamponamento avvenuto sull’autostrada A23 che da Tarvisio porta al confine di Stato con l’Austria e in cui sono rimaste coinvolte sette autovetture: complessivamente sarebbero 26 con tre di…
Sesso troppo rumoroso, vicino furioso lancia bottiglie contro una casa
I carabinieri sono intervenuti nella notte per riportare la calma in un condominio nel reggiano
Un detenuto a Poggioreale stacca a morsi il dito al compagno e lo mangia
AGI – Nel pomeriggio di mercoledì, all’interno della casa circondariale di Poggioreale, si è verificato un episodio terribile di cannibalismo. Un detenuto affetto da disturbo psichico, diagnosticatogli presso l’ospedale di Torre del Greco dal qual…
Maxi-incidente sull’autostrada A23, venti feriti
Lo scontro tra automobili nel tratto tra Gemona e Carnia: alcune persone in gravi condizioni trasportate negli ospedali di Udine e Tolmezzo
Da Kabobo al pugile, gli omicidi in strada senza un perché
AGI – Uccidere per strada una persona, senza una ragione, come ha confessato di avere fatto Moussa Sangare con Sharon Verzeni a Terno d’Isola. “Sono uscito con quattro coltelli e avevo l’impulso di colpire qualcuno” ha raccontato agli inquirenti. …
“Sharon chiedeva perché la colpivo”. Cosa è emerso finora dalla confessione di Moussa Sangare
AGI – “Ho visto una ragazza con le cuffiette che guardava le stelle nel cielo. L’ho avvicinata da dietro, le ho messo una mano sulla spalla e le ho detto: ‘Scusa per quello che sta per succedere’. Ho colpito al cuore perché volevo ucciderla. Ma non ci …