Bimbo di 3 anni annega in canale ad Ascoli Piceno
AGI – Un bambino di tre anni, di origine nigeriana, è morto annegando in un canale irriguo nella campagna di Spinetoli.
Il piccolo era sfuggito al controllo dei genitori, che hanno dato l’allarme. L’hanno cercato i carabinieri e i vigili del fuoco: il…
Bimbo di tre anni cade in un canale ad Ascoli e muore
Sparito a Spinetoli mentre era con familiari, è stato notato in acqua da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi. Era a 400 dal luogo in cui era scomparso
Lasciano una bara davanti alla casa della paladina antimafia di Tor Bella Monaca
AGI – Macabro ritrovamento nel quartiere Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. Una bara di compensato di colore nero è stata ritrovata questa mattina, vicino ai cassonetti dell’immondizia, nei pressi dell’abitazione di Tiziana Ronzio, paladina…
Lampedusa, mare piatto e poco vento. Sull’isola ancora sbarchi. Mare Jonio soccorre più di 180 persone in dodici ore
Ieri cinque persone sono state trasferite negli ospedali siciliani. Fra loro anche due giovani uomini gravemente intossicati da metaemoglobina
Toscana: 4 elicotteri e 2 canadair per domare un su rogo sull’Amiata
AGI – Con il rinforzo del vento le fiamme hanno ripreso vigore estendendosi ulteriormente pertanto è stato predisposto il rinforzo del dispositivo di spegnimento. A terra operano 12 squadre di volontariato antincendi boschivi e operai forestali de…
Naufragio di Palermo, tre giorni di autopsie per cercare la verità. Oggi nuova audizione del comandante
Dalla tarda mattinata al resort di Santa Flavia dove si trova l’equipaggio c’è un continuo via vai di auto della polizia e della guardia costiera, l’ufficiale risulta ancora persona informata dei fatti. Questa sera è in programma un momento di preghie…
Tentato omicidio nell’agrigentino, rimane paralizzato un ragazzo di 23 anni
AGI – Un giovane commerciante di Joppolo, nell’Agrigentino, è indagato per il tentato omicidio di questa notte ai danni di un 23enne colpito all’addome da un proiettile e rimasto paralizzato. L’uomo, in questo momento, viene interrogato dai carab…
Medici aggrediti, la provocazione del loro Sindacato nazionale: “Davvero dobbiamo arrivare a chiedere il porto d’armi per difenderci?”
“Non è più accettabile che in zone isolate e in ambienti non idonei i medici vengano esposti a situazioni sgradevoli ambientali e al rischio di aggressioni sia verbali sia fisiche”, dice il presidente Ludovico Abbaticchio
Riprendono gli sbarchi, in 131 a Lampedusa
AGI – Riprendono a pieno ritmo gli sbarchi di migranti a Lampedusa. In 131 sono approdati nelle scorse ore a bordo di quattro barconi. Il primo gommone, con a bordo 50 etiopi e sudanesi, è stato soccorso in prima battuta dall’equipaggio dell’ ong …
Auto contro monopattino, muoiono due ragazzi nel ragusano
AGI – Due giovani tunisini, poco più che ventenni, sono deceduti per le gravi ferite riportate in un incidente avvenuto sulla ex strada provinciale 17, che collega Vittoria alla frazione balneare di Scoglitti nel Ragusano.
I due viaggiavano a …