“Ho agito per curiosità. Chiedo scusa a tutti”. Parla l’uomo che spiava i conti bancari di migliaia di clienti
AGI – Vincenzo Coviello, il 52enne ex dipendente di Intesa San Paolo, licenziato ad agosto e indagato dalla procura di Bari per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato in relazione…
Manuel Mastrapasqua assassinato per un paio di cuffie da 14 euro. Arrestato un 19enne per l’omicidio di Rozzano
Fermato dalla polizia ferroviaria alla stazione di Alessandria. E’ crollato: “Ho fatto un casino”
La confessione dell’autore dell’omicidio di Rozzano, “ero uscito nervoso e col coltello”
AGI – Ucciso per un paio di cuffie wireless. È per questo incomprensibile motivo che il 19enne Daniele Rezza ha accoltellato e ammazzato Manuel Mastrapasqua poco prima delle 3 di notte di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, in provincia…
Migranti, il tribunale di Genova revoca il fermo della Geo Barents
Al più presto il ritorno in mare
Il correntista più spiato d’Italia, “non ho visto dolo e non credo ai dossieraggi”
AGI – “Del fatto che Vincenzo abbia visto il mio conto non ci ho trovato nulla di male. Alla fine, lui è il mio commercialista, e ho pensato che, per qualche motivo, magari per curiosità, fosse andato a vedere”. È quanto raccontato all’Agi da un impren…
Palloncini bianchi e rossi fatti volare in cielo, così Gravina saluta la 60enne uccisa dal marito
AGI – I palloncini bianchi e rossi fatti volare in cielo, colori simbolo della purezza e dell’amore. Stesse caratteristiche della 60enne Maria Arcangela Turturo, uccisa dal marito il 6 ottobre scorso a Gravina in Puglia (Ba), e di cui si sono cele…
Operaio di 25 anni muore schiacciato da un bancale di finestre
AGI – Un operaio 25enne è morto schiacciato dal crollo di un bancale di finestre nel grande magazzino Tecnomat ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza. L’uomo, a quanto si apprende, stava movimentando alcune finestre depositate e pron…
Finisce in trappola lo scassinatore elegante delle casseforti
AGI – “El nino pijo”, “il ragazzo elegante”, diventato “il miglior ladro di casseforti di Spagna”. I media locali descrivono così D.F.A., 35 anni, l’italo-spagnolo arrestato nella serata di ieri dalla Polizia di Stato dopo una lunga latitanza: a s…
Neonati morti a Parma, procuratore D’Avino: “Fatto scabroso ma rispetto per l’indagata”
Il magistrato: “È un fatto che tocca le coscienze. Cerco però di scindere la ricerca della verità dal rispetto della persona”
Tragedia del Mottarone, processo da rifare
AGI – Un anno buttato via o una fisiologica e giusta applicazione dei principi costituzionali e delle norme del Codice? Il dibattito si è aperto soprattutto sui giornali e sul web, subito dopo la conclusione dell’udienza preliminare sul tragico schiant…