Muore a Kiev soccorritore italiano. La figlia, “sei il mio eroe”
AGI – Emozione e dolore a San Benedetto del Tronto per la morte di Massimiliano Galletti, 59 anni, dipendente in aspettativa del Comune marchigiano morto in Ucraina, dove era in missione come soccorritore. Il decesso è avvenuto lunedì a Kiev, dopo…
Fucilata all’addome, muore un cacciatore in Sardegna. Grave un altro colpito al volto
AGI – Peggio di così non poteva cominciare. In Sardegna si è aperta la caccia al cinghiale, secondo il calendario venatorio regionale, e nell’Oristanese il bilancio è già tragico: un cacciatore è morto dopo essere stato colpito da una fucilat…
La moglie dello chef travolto dalla piena ad Arenzano e mai ritrovato: “Lo stop alle ricerche un colpo al cuore, ma lui ha tirato fuori il meglio delle nostra comunità”
Dopo una settimana di lavoro su torrenti e mare aperto, i Vigili del Fuoco d’accordo con la Prefettura non cercano più il corpo di Davide Violin. Il toccante messaggio di Lucia Ferrari: “Grazie”
Ucraina, è stato ucciso da una granata il soccorritore italiano Massimiliano Galletti. La figlia: “Sei volato via da eroe”
L’uomo, 59 anni, di San Benedetto del Tronto, è morto lunedì scorso dopo un mese di coma all’ospedale di Kiev. Era nel Paese per assistere i combattenti al fronte
Colpito all’addome da una fucilata, muore un cacciatore in Sardegna
AGI – Un cacciatore di 58 anni è morto dopo essere stato colpito da una fucilata all’addome durante una battuta di caccia al cinghiale nell’Oristanese. E’ accaduto nelle campagne di Seilo, in località Su Padru: l’uomo è stato soccorso dai sanitari…
Brunico, 46enne muore schiantandosi con il parapendio
L’incidente a Plan de Corones. L’uomo, di nazionalità italiana, è andato a sbattere contro un albero durante una discesa di speedflying
Viaggio incubo nel treno Roma-Isernia. La denuncia: “Passeggeri costretti per ore in vagoni sovraffollati”
Una pendolare: “Mancano le più elementari regole di sicurezza”
“Mi danno del matto perché ho assunto un ergastolano. E invece mi sento meglio”
AGI – “Ho assunto un ergastolano ma non sono matto come qualcuno mi ha detto. Anzi, posso dire di aver fatto una cosa che sentivo di dover fare e che mi fa stare meglio”. Egidio Fiandino è titolare, assieme al cugino, di un’azienda agricola piemontese …
L’avvocata della famiglia di Aurora: “Cosa hanno fatto i servizi sociali?”
La legale conferma che non era stata sporta una denuncia contro il quindicenne – ora indagato per l’omicidio della 13enne – ma insiste: “Hanno verificato chi fosse lui, per capire se le preoccupazioni della madre erano fondate?”
Inizio novembre con l’alta pressione e il tempo asciutto
AGI – Il mese inizia sotto l’alta pressione che porta tempo asciutto per il ponte di Ognissanti. Secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano, per la festa del primo novembre in Italia ci sarà tanto sole. Da segnalare comunque foschie e nebbie sulla…