Bonucci ombra di Gattuso in Italia-Israele con l’auricolare: quali sono stati i consigli al ct
L’ex difensore, oggi collaboratore tecnico di Gattuso, ha seguito la gara con l’auricolare collegato al match analyst, passando indicazioni preziose al ct durante Italia-Israele.Continua a leggere
Cristiano Ronaldo e Nuno Mendes sbagliano tutto: la punizione più brutta di sempre in Portogallo-Ungheria
Cristiano Ronaldo ha segnato due gol in Portogallo-Ungheria, diventando il top scorer di sempre nelle gare di qualificazioni ai Mondiali. Ma è stato anche protagonista in negativo di un imbarazzante calcio di punizione, complice un disastroso Nuno Mend…
Antinelli in diretta tv col fiocco nero per Italia-Israele: “È per i giornalisti morti per raccontare il genocidio”
Il giornalista Rai spiega perché ha quel simbolo sul bavero della giacca. Le notizie di cronaca sui colleghi feriti negli scontri a Udine gli offrono lo spunto per chiarire il significato di quel fiocco.Continua a leggere
Gattuso si gode l’Italia e punta ai playoff: “Non era facile, ora che Dio ce la mandi buona…”
Gennaro Gattuso è soddisfatto della vittoria contro Israele, per non aver subito gol e aver riscattato l’andata: “In quella partita ci avevano fatto ballare”. E adesso? “Si pensa a marzo, speriamo che vada tutto bene per ricreare il nucleo compatto che…
L’ex agente di Justin Baldoni accusa Blake Lively di “estorsione”: avrebbe usato la sua influenza per imporsi
Nuovi documenti legali gettano luce sulla disputa tra l’attrice e il regista di It Ends With Us. L’accusa fa riferimento alla pressione che Blake Lively avrebbe esercitato per ottenere maggior controllo sulle scelte artistiche del film.Continua a legge…
L’Italia si assicura i playoff Mondiali: Israele battuto nel segno di Retegui e Donnarumma
L’Italia di Gattuso batte Israele 3-0 con una doppietta di Retegui e una rete di Mancini, e si assicura i playoff Mondiali. Donnarumma decisivo con parate da fuoriclasse.Continua a leggere
Castel d’Azzano, il carabiniere sopravvissuto: “Ero sulla scalinata con lo scudo alto, poi il boato e il buio”
Il carabiniere Domenico Martella, sopravvissuto all’esplosione di Castel d’Azzano, ha raccontato gli attimi terribili della deflagrazione ai microfoni del Tg1. Dopo il crollo del casolare sono deceduti i tre carabinieri Marco Piffari, Valerio Daprà e D…
In Italia c’è più lavoro, ma i poveri non diminuiscono neanche un po’: lo dice l’Istat
La povertà, in Italia, non accenna a diminuire. Anche se rispetto all’inizio della legislatura oltre un milione di persone in più è occupato (cosa che il governo Meloni non perde occasione di rivendicare), il numero di chi non riesce ad arrivare a fine…
“Non uscite di casa, vi scuoio vivi”: arresto per due tiktoker, uno è irreperibile
Disposto il carcere per due tiktoker, accusati di stalking nei confronti di un uomo e una donna: per mesi avrebbero vessato le vittime con video e live sui social.Continua a leggere
“Giorgia conduttrice di Sanremo con Carlo Conti”: cosa c’è di vero, interviene la cantante
Quanto c’è di fondato dietro le indiscrezioni che vogliono Giorgia pronta a tornare a Sanremo nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti? A fare chiarezza è la cantante che, proprio nel ruolo di compagna di palco, aveva già partecipato a una …